Siamo lieti di annunciare che FibreConnect è stata selezionata tra i candidati finalisti nella categoria Project of the Year – Terrestrial ai prestigiosi Global Carrier Awards 2023.
I Global Carrier Awards sono premi annuali che riconoscono l’eccellenza e i risultati ottenuti nell’industria delle telecomunicazioni e delle infrastrutture di rete. I premi vengono assegnati a operatori di rete, fornitori di servizi, aziende di tecnologia e altre entità in ambito TLC che hanno dimostrato innovazione, leadership e contributi significativi al settore.
I Global Carrier Awards coprono una vasta gamma di categorie che spaziano dalle soluzioni tecnologiche all’innovazione commerciale, premiando sia le imprese emergenti che le aziende consolidate, e possono includere riconoscimenti per l’espansione della rete, la migliore tecnologia emergente, l’innovazione nell’industria delle telecomunicazioni, i progetti di partnership e molto altro.
La “nomination” di FibreConnect
Questa importante “nomination”, per una realtà nazionale con poco più di un anno di vita, che si confronta con realtà storiche provenienti da tutto il mondo, ha un peso non indifferente ed è senza dubbio un importante riconoscimento della solidità e validità del progetto.
Portare la banda ultra larga a alle imprese
Il progetto che ha portato FibreConnect a questa prestigiosa posizione nella shortlist è ambizioso quanto cruciale per l’economia del Paese: colmare il divario digitale nelle Aree Industriali e Artigianali italiane per permettere alle aziende che si trovano al loro interno di essere realmente competitive sui mercati.
Questo riconoscimento ci motiva ulteriormente a perseguire con passione la nostra missione: migliorare le esperienze di comunicazione e connessione delle attività che costituiscono l’ossatura della nostra economia.
La premiazione a ottobre a Londra a Capacity Europe 2023
L’emozione cresce in vista della cerimonia di premiazione, che si terrà ad ottobre a Londra, in concomitanza con l’edizione annuale di Capacity Europe, uno degli eventi più prestigiosi dedicati alle telecomunicazioni a livello mondiale. Sarà un’opportunità unica per condividere idee, esplorare tendenze emergenti e celebrare le eccellenze nel settore.
Verso nuovi risultati
Essere inclusi nella shortlist dei Global Carrier Awards 2023 rappresenta un riconoscimento tangibile dei risultati straordinari che abbiamo conseguito finora insieme ai nostri Partner, gli Internet Service Provider presenti su tutto il territorio nazionale, con i quali continueremo a lavorare instancabilmente per portare la connettività a banda ultra larga e i suoi benefici dove è attesa da tempo.