Siglata una partnership strategica per implementare servizi di connettività e dare valore agli investimenti per i progetti di Industria 4.0, sfruttando i benefici offerti da cloud, smart manufacturing e internet of things
Portare la banda ultralarga nelle Aree industriali e artigianali in Italia (Aia). È l’obiettivo della neonata partnership tra FibreConnect e Tiscali, in virtù di un accordo che consentirà di implementare servizi per la connettività oggi fondamentali per l’innovazione delle imprese italiane, anche nell’ottica di dare valore agli investimenti realizzati o programmati nelle direzioni dell’Industria 4.0, sfruttando i benefici offerti da servizi come cloud, smart manufacturing e Internet of Things (IoT).
FibreConnect, operatore indipendente che offre, in modalità wholesale only, servizi di connettività ad alte prestazioni e affidabilità per le imprese nelle Aia italiane, si occuperà dello sviluppo della rete. Tiscali, la smart telco con la maggior copertura di fibra a disposizione in Italia, sarà responsabile dell’implementazione dei servizi di connettività a valore aggiunto, con l’obiettivo di diventare l’operatore di riferimento nel territorio.